molte mie amiche dicono che mi sento solo con ragazzi brutti che mi "sfigurano" ma io mi baso su altro.. come mi tratta, l'educazione, la famiglia (se sono eventuali mafiosi)
03/12/2025 alle 15:54
molte mie amiche dicono che mi sento solo con ragazzi brutti che mi "sfigurano" ma io mi baso su altro.. come mi tratta, l'educazione, la famiglia (se sono eventuali mafiosi)