sono stufa pure di stare al telefono: non mi scrive nessuno, non ho nessuno a cui scrivere, su tiktok non mi vanno più virali i video, su insegreto non mi si fila nessuno perché non scrivo di sesso. le uniche ore di utilizzo che ho è grazie a insta solo perché mi vedo i fatti della gente che seguo

05/04/2026 alle 22:10
0 punti
8 commenti

@IlgiovaneispettoreMorse

3 mesi fa

Non è male distaccarsi dal cellulare

0 punti

@DavideJr

3 mesi fa

Ti va di chattare? Mi farebbe piacere

0 punti

@eliminato

3 mesi fa

stessa situazione anche io, uguale, come si esce? Chiedo..

0 punti

@Fraxnxx

3 mesi fa

minchia abbiamo la stessa età e non ho mai letto una cosa che mi descrivesse così perfettamente…

0 punti

@assessore42

3 mesi fa

Se vuoi ragionare io ci sono

0 punti