Nome banale , vita inutile..spero che finisca tutto il prima possibile..
20/04/2026 alle 13:45
Nome banale , vita inutile..spero che finisca tutto il prima possibile..
Contenuto eliminato
Questo commento รจ stato rimosso.
@Iedrcssione
2 mesi fa
Ma speriamo di no invece ๐๐ซ hai sicuramente anche tu qualcosa da offrire e poi hai tutto il tempo che vuoi per fare il possibile per migliorare la tua vita. Non ti abbattere :( ๐ซ๐
@Thedominator
2 mesi fa
Ci sarร qualcosa che ami fare no? anche solo metterti sul latto , con le cuffie, ascoltar la musica e farti i viaggi