Nome banale , vita inutile..spero che finisca tutto il prima possibile..

20/04/2026 alle 13:45
0 punti
5 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento รจ stato rimosso.

@eliminato

2 mesi fa

migliorala

0 punti

@fruttolo

2 mesi fa

non abbatterti Maria :(

0 punti

@Iedrcssione

2 mesi fa

Ma speriamo di no invece ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿซ‚ hai sicuramente anche tu qualcosa da offrire e poi hai tutto il tempo che vuoi per fare il possibile per migliorare la tua vita. Non ti abbattere :( ๐Ÿซ‚๐Ÿ’—

0 punti

@Thedominator

2 mesi fa

Ci sarร  qualcosa che ami fare no? anche solo metterti sul latto , con le cuffie, ascoltar la musica e farti i viaggi

0 punti