Ho bisogno di un consiglio: una mia amica mi ha chiesto se domani andiamo in un posto abbastanza lontano per festeggiare l'arrivo dell'estate, mi ha detto anche che visto che staremo lì fino a tardi posso restare da lei a dormire, l'unico problema è che il posto è lontano e non posso arrivarci con i mezzi, dovrei chiederle di darmi un passaggio? (Lo so che è l'unica opzione ma penso sempre troppo)
2 giorni fa