Io trovo che le persone cattive siano solo un peso ed un accollo inutile per la società, fanno del male e non producono nulla di positivo, sono egoriferiti e non apportano alcun vantaggio, secondo me andrebbero eliminati a favore dell'evoluzione della specie
1 giorno fa