34 c**zo di gradi AL NORD, mi spoglio nuda appena torno da scuola praticamente, come c**zo fa la gente a dire che l'estate è bella?

3 settimane fa
+6 punti
27 commenti

@Dominatore00

3 giorni fa

Tanto si suda anche da nudi, estate di merda

0 punti

@POWpow

un mese fa

tanto suderai lo stesso anche da nuda sai?

0 punti

@il_bro004

un mese fa

a chi lo dici sono qui nudo anche perché sono obbligato a stare sul divano visto che sono appena stato operato al crociato

0 punti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@Kinkolo

un mese fa

Dicono che l'estate è bella solo perché vedono te nuda

0 punti

@Jokerr

un mese fa

Meglio la primavera se non è piovosa

0 punti

@ZukkoAllaBera

un mese fa

L’estate è bella solo se hai i soldi e non soffri il caldo

0 punti

@Lobos

un mese fa

Il caldo a milano fa schifo

0 punti

@ConLaBarba

un mese fa

Se questo è il finale ti sei risposta da sola hahah (scherzo ovviamente)

0 punti

@Luck4

un mese fa

Vabbè ci sta

0 punti

@eliminato

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@pi10

un mese fa

ma veramente ti spogli nuda una volta a casa ?

0 punti

@eliminato

un mese fa

Non so manco come faccio io che sto in maglietta e pantaloni 😂

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.