Io non ce la faccio più. Ogni giorno a guardare i culi delle ragazze per fingersi etero e a fare commenti come se non ci fosse un domani. E la gente che ci casca. Tutti convinti che io sia etero. E fino ad ora va bene così. Continuiamo la scena, almeno fino a quando non scoppierò in lacrime davanti a tutti. #gay #lgbt #represso

16/03/2019 alle 17:33
+124 punti
20 commenti

@wherearetheavocados_

5 anni fa

. Secondo me dovresti fare coming out, così ti sentirai libero di essere te stesso senza reprimerlo :D (ovviamente è solo un consiglio)

+5 punti

@KeeBoy

5 anni fa

Perché fai finta di essere etero?

+4 punti

@UtenteAnonimo

5 anni fa

Fai coming out almeno con un amico o un amica importante. Aiuta

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

Dovresti smetterla di fingere. Ti fa solo vivere male e fidati di me, ci sono passato anch'io. Fai coming out, può esserti solo d'aiuto. Non devi nasconderti mai, sii te stesso, fregatene di quello che pensa la gente e vai per la tua strada.

+4 punti

@Orodes

5 anni fa

Ti capisco bro. Io lo sto facendo da un sacco e non è affatto bello.

+3 punti

@unaragazzasognatrice

5 anni fa

il mio migliore amico me l'ha detto circa un mese fa ci ero rimasta male...quindi meglio che triri fuori pk ti fai male da solo

+2 punti

@Livy17

5 anni fa

oh ma che sono tutte ste lagne? svegliati fuori e trovati un ragazzo e se qualcuno ha qualcosa da ridire spaccagli il culo e fallo tacere.

+1 punto

@LupacchiottoFelposo

5 anni fa

Same thing since 2003

+1 punto

@nonsonopiumestesso

5 anni fa

Più o meno sono come te ho 16 anni e sono gay. Nessuno lo sa.... i miei compagni sono come i tuoi morti di fi*a t***e e cu*o. Ogni giorno se non ne parlano non sono felici pensa te che uno vicino a insegnarti + e dico + volte si è messo accanto a me per farmi vedere un por*o col suo telefono

+1 punto

@unaragazzasognatrice

5 anni fa

sfogati con qualcuno a caso fidati...per esempio prendi un nome da telegram o instagram e scrivili che vorresti conoscerlo/a e poi gli dici che sei gay o etero...va bene?

+1 punto

@Zozzosa

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@arianator

5 anni fa

stai tranquillo prova a fare coming out e fregatene del giudizio degli altri

0 punti

@frocio

5 anni fa

lo faccio pure io ma mi viene naturale commentare un bel culo??‍♂️

0 punti

@BOSSDELLEFIGHE

5 anni fa

Ma fai finta di essere etero perché hai paura che se scoprono che sei gay ti escludono o cmq ti guardano in modo diverso?

0 punti