Io non ce la faccio più. Ogni giorno a guardare i culi delle ragazze per fingersi etero e a fare commenti come se non ci fosse un domani. E la gente che ci casca. Tutti convinti che io sia etero. E fino ad ora va bene così. Continuiamo la scena, almeno fino a quando non scoppierò in lacrime davanti a tutti. #gay #lgbt #represso
@wherearetheavocados_
6 anni fa
. Secondo me dovresti fare coming out, così ti sentirai libero di essere te stesso senza reprimerlo :D (ovviamente è solo un consiglio)
@eliminato
6 anni fa
Dovresti smetterla di fingere. Ti fa solo vivere male e fidati di me, ci sono passato anch'io. Fai coming out, può esserti solo d'aiuto. Non devi nasconderti mai, sii te stesso, fregatene di quello che pensa la gente e vai per la tua strada.
@unaragazzasognatrice
6 anni fa
il mio migliore amico me l'ha detto circa un mese fa ci ero rimasta male...quindi meglio che triri fuori pk ti fai male da solo
@Livy17
6 anni fa
oh ma che sono tutte ste lagne? svegliati fuori e trovati un ragazzo e se qualcuno ha qualcosa da ridire spaccagli il culo e fallo tacere.
@nonsonopiumestesso
6 anni fa
Più o meno sono come te ho 16 anni e sono gay. Nessuno lo sa.... i miei compagni sono come i tuoi morti di fi*a t***e e cu*o. Ogni giorno se non ne parlano non sono felici pensa te che uno vicino a insegnarti + e dico + volte si è messo accanto a me per farmi vedere un por*o col suo telefono
@unaragazzasognatrice
6 anni fa
sfogati con qualcuno a caso fidati...per esempio prendi un nome da telegram o instagram e scrivili che vorresti conoscerlo/a e poi gli dici che sei gay o etero...va bene?
@arianator
6 anni fa
stai tranquillo prova a fare coming out e fregatene del giudizio degli altri
@BOSSDELLEFIGHE
6 anni fa
Ma fai finta di essere etero perché hai paura che se scoprono che sei gay ti escludono o cmq ti guardano in modo diverso?