Ecco la situazione in cui mi ritrovo, mollata da 1 mese (dopo 3 anni insieme), lei dopo 7gg mi ha cercato per trovare una soluzione e risolvere io ho voluto sentire cosa aveva da dire ma poi alla fine ha ritrattato, siamo finiti a letto 2 volte. Dopo qualche giorno parliamo per chiarire ma lei risulta più confusa di prima, e dopo 3 giorni vuole chiudere definitivamente. Continuo nei commenti

1 giorno fa
+1 punto
14 commenti

@op

un giorno fa

Dopo 1 settimana mi scrive per delle cavolate solo per parlarmi, iniziamo a parlare e dopo qualche giorno mi chiede se vogliamo vederci ogni tanto per sc⁰p4re. Ora mi trovo nel dubbio se accettare o meno.

0 punti

@Gamberone

un giorno fa

un parkour di emozioni

0 punti

@ciaobelli05

un giorno fa

diventate scopamici

0 punti

@Hwqas

un giorno fa

Mandala a cagare, che accollo sta gente

0 punti

@un_fabbricante_di_sogni

un giorno fa

Lasciala definitivamente. Non umiliarti così.

0 punti