Raga help. Non so come chiamare il mio ragazzo. Chiamarlo col suo nome proprio é strano, e chiamarlo “amore” é ancora più strano. Prima dovevo chiamarlo da un altra stanza e mi é uscito “amoree” e mi sono cringeata da sola-
2 giorni fa
Raga help. Non so come chiamare il mio ragazzo. Chiamarlo col suo nome proprio é strano, e chiamarlo “amore” é ancora più strano. Prima dovevo chiamarlo da un altra stanza e mi é uscito “amoree” e mi sono cringeata da sola-