Raga help. Non so come chiamare il mio ragazzo. Chiamarlo col suo nome proprio é strano, e chiamarlo “amore” é ancora più strano. Prima dovevo chiamarlo da un altra stanza e mi é uscito “amoree” e mi sono cringeata da sola-

2 giorni fa
+1 punto
11 commenti

@eliminato

3 giorni fa

chiamalo moid

0 punti

@eliminato

3 giorni fa

inventa un nomignolo stupido

0 punti

@ZiobonCheseg

3 giorni fa

io lo chiamerei Sgrognolox

0 punti

@ImPerIa

3 giorni fa

A COSOH

0 punti

@hoppipollatakk

3 giorni fa

Chiamalo bro

0 punti

@diamanteviola

3 giorni fa

E bello chiamarlo amore..

0 punti

@cherigma

3 giorni fa

Alex luois Armstrong potrebbe andare bene

0 punti

@Jokerr

3 giorni fa

Tesoro

0 punti

@Silverhand

2 giorni fa

se lo chiami brutto coglione secondo me apprezza aahahahahah

0 punti