Ogni volta che qualcuno scrive "sono etero" leggo sempre "sono eterno" #dislessia

20/05/2024 alle 00:23
+3 punti
2 commenti

@eliminato

2 anni fa

Perché ci sta scritto sono eterno li😂

+1 punto

@Biodeche

2 anni fa

Dislessica e distratta

-1 punto