Quando ero al primo anno di università mi ero infatuata di una mia compagna. Poi lei è andata fuoricorso mentre io ero stata ammessa al secondo anno e mi sono disinfatuata. L’anno successivo siamo tornate di nuovo in corso insieme e mi sono ri-infatuata di lei.

12/12/2025 alle 16:35
+1 punto
3 commenti

@AEdoo

7 mesi fa

comè andata a finire?

0 punti

@Armando_Diaz_

7 mesi fa

Ahahha ha anche io

0 punti

@user386732

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti