Quando ero al primo anno di università mi ero infatuata di una mia compagna. Poi lei è andata fuoricorso mentre io ero stata ammessa al secondo anno e mi sono disinfatuata. L’anno successivo siamo tornate di nuovo in corso insieme e mi sono ri-infatuata di lei.
12/12/2025 alle 16:35