Non mi sembra di chiedere tanto. Chiedo solo un ragazzo che mi ami per quello che sono.
18/08/2025 alle 21:40
Non mi sembra di chiedere tanto. Chiedo solo un ragazzo che mi ami per quello che sono.
@SimoxSimoneX
10 mesi fa
Appunto, al giorno d’oggi purtroppo è chiedere anche troppo, l’amore ormai è cosa astratta e rara