Non mi sembra di chiedere tanto. Chiedo solo un ragazzo che mi ami per quello che sono.

18/08/2025 alle 21:40
+1 punto
28 commenti

@Bl4ckj4c

10 mesi fa

Ti capisco

+1 punto

@quelladislessica

10 mesi fa

cercalo

0 punti

@Jokerr

10 mesi fa

E come sei?

0 punti

@stokazooo

10 mesi fa

Perché vuoi il ragazzo?

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Non tutti riescono

0 punti

@AlexTheLoneWolf

10 mesi fa

Se vuoi possiamo parlare, abbiamo già una cosa in comune.

0 punti

@SimoxSimoneX

10 mesi fa

Appunto, al giorno d’oggi purtroppo è chiedere anche troppo, l’amore ormai è cosa astratta e rara

0 punti