
ho notato che tutti quelli che conosco quando chiamano al telefono la mamma dicono sempre ''ti voglio bene'' alla fine, io non l'ho mai fatto in vita mia se non quando ero piccolissima forse, sono normale?
03/09/2025 alle 12:25

ho notato che tutti quelli che conosco quando chiamano al telefono la mamma dicono sempre ''ti voglio bene'' alla fine, io non l'ho mai fatto in vita mia se non quando ero piccolissima forse, sono normale?
@InsegretoAle
10 mesi fa
nemmeno io lo faccio, quindi per me sei normale. Poi non so magari siamo le eccezioni noi