ho notato che tutti quelli che conosco quando chiamano al telefono la mamma dicono sempre ''ti voglio bene'' alla fine, io non l'ho mai fatto in vita mia se non quando ero piccolissima forse, sono normale?

03/09/2025 alle 12:25
+2 punti
5 commenti

@Wakos100

10 mesi fa

non sie da sola

0 punti

@InsegretoAle

10 mesi fa

nemmeno io lo faccio, quindi per me sei normale. Poi non so magari siamo le eccezioni noi

0 punti

@poodle

10 mesi fa

Secondo me no

0 punti

@sissil

10 mesi fa

Stessa cosa,credo di non averglielo mai certo

0 punti