io: urlare contro un tizio in un bus solo perché ha un cappello di Trump non è molto normale, commenti: sarai una di quelle che si lamenta per le "2" finestre rotte a Milano, praticamente nel 2025 devi per forza dare ragione alla tua parte politica al 100 sennò sei un nemico 🙏
14/10/2025 alle 17:14