ho scoperto di essere #gay in seconda media ora sono in terza superiore e l’ho accettato solo 9 mesi fa e a ripensarci mi fa tanta tristezza pensare che mi sono nascosto per così tanto tempo e ancora adesso lo faccio in famiglia 😔

17/11/2023 alle 17:28
+16 punti
5 commenti

@imo

3 anni fa

Accettare di essere gay è una cosa, dirlo agli altri è un'altra.

+2 punti

@itsjustdani

3 anni fa

cucciolo, spero che tutto andrà per il meglio<3

0 punti

@Sup208

3 anni fa

Idem, io l'ho accettato circa 6 mesi fa... Peccato che vado in 2° superiore e l'ho scoperto a fine elementari (e si, anche io lo nascondo agli altri)

0 punti