Ma perché ultimamente ogni 5 ragazzi che conosco, 3/4 si chiamano Luca? #boh #luca

07/04/2020 alle 21:55
+5 punti
30 commenti

@Quelladinomechiara

6 anni fa

@Elapsed *colpo di tosse* il tuo è più bello???????

+1 punto

@therobinscherbatsky

6 anni fa

ahhh il mio ex

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Alle elementari e medie nelle frasi facevano sempre l'esempio di Luca

0 punti

@Lucx

6 anni fa

Hey che cazzo vuoi luca è un bel nome ok

0 punti

@BuddinoOscuro

6 anni fa

È un nome comune

0 punti

@Dilloame2

6 anni fa

Piacere Luca

0 punti

@Newtonn

6 anni fa

Io no, ho un nome poco diffuso ?

0 punti

@L_invisibile

6 anni fa

Perchè è un bellissimo nome che molti non apprezzano?

0 punti