Che imbarazzo quando sono interrogata, finisco di parlare e io e la/il prof ci guardiamo negli occhi. Davvero mi vien troppo da ridere HAHAHAAH
14/06/2021 alle 17:17
Che imbarazzo quando sono interrogata, finisco di parlare e io e la/il prof ci guardiamo negli occhi. Davvero mi vien troppo da ridere HAHAHAAH