Qual è la vostra opinione sui ragazzi timidi? Provate mai a conoscerli o tendete principalmente ad evitarli? #ragazzi-timidi

30/08/2019 alle 18:27
+1 punto
12 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ci parlo. Le persone timide hanno molto da dire

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Sn tmido rgazze ftvi avsnti xdxd

+1 punto

@zzAzz

7 anni fa

Sono timido

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Provo a conoscerli

0 punti

@dot_hog

7 anni fa

Io evito tutti

0 punti

@eliminato

7 anni fa

A volte provo anche a conoscerli ma se dopo un po' che ci provo non mi parlano mi rompo il cazzo

0 punti

@LadyBurlesque_

7 anni fa

Cosa dovrei pensare? Sono timidi

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Loro evitano me ed io evito loro,ma tutti non solo timidi ?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Beh posso anche provare a conoscerlo, ma se non spiccica parola allora non so che fare

0 punti

@EhhhhVolevii

7 anni fa

Li preferisco a quelli logorroici solitamente, i miei amici erano i più timidi in classe

0 punti

@Il_giovane_favoloso

7 anni fa

Tutti odiano i timidi. Anche i timidi odiano se stessi

0 punti