Ma solo a me non è piaciuto un granché Oppenheimer? #oppenheimer

17/09/2023 alle 22:25
+2 punti
8 commenti

@Andrea321

3 anni fa

A me molto.invece

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

a parere mio film dell'anno, è un capolavoro assoluto

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

idem

0 punti

@Kukopink

3 anni fa

Ma che cazzö è

0 punti

@mulattabitch

3 anni fa

Vabbè, sono gusti. A me invece è piaciuto molto.

0 punti

@Looking_for_a_Nick

3 anni fa

Per me alcune scene si, erano noiose, ma nell'insieme mi è piaciuto

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Non è il film migliore di Nolan ma mi è piaciuto abbastanza. Poteva tagliarlo un po' però

0 punti