Chi pensa di essere libero In realtà è solo dentro a un'altra gabbia. #pensieri #conformismo

03/11/2020 alle 20:00
+3 punti
6 commenti

@Fillochinone

6 anni fa

E quella gabbia si chiama Striscia la Notizia

0 punti

@MYSSKETA

6 anni fa

"... La chiami libertà perché ti lasciano scegliere la tua prigione"

0 punti

@Michelangelo98

6 anni fa

Effettivamente nessuno è libero, soprattutto nel nostro mondo capitalista

0 punti

@Protagora

6 anni fa

Hai ragioneLa libertà oggi si fraintende

0 punti