Comunque adoro come per le ragazze sia normalizzato vestirsi come vogliamo, anche scoperte. Cioè, se ci sono 40 gradi io posso uscire di casa con una gonna e un top che mi copre il seno e nessuno mi dice nulla, mentre per un uomo il massimo che può fare è mettersi una maglietta normale che copre tutto, e un paio di pantaloncini corti, che sono comunque lunghi
2 settimane fa