Comunque adoro come per le ragazze sia normalizzato vestirsi come vogliamo, anche scoperte. Cioè, se ci sono 40 gradi io posso uscire di casa con una gonna e un top che mi copre il seno e nessuno mi dice nulla, mentre per un uomo il massimo che può fare è mettersi una maglietta normale che copre tutto, e un paio di pantaloncini corti, che sono comunque lunghi

2 settimane fa
+1 punto
5 commenti

@ZioPreteIncatenato

19 giorni fa

Behh questo è

0 punti

@BlueRoyal

19 giorni fa

Fate bene

0 punti

@SentientSpacesuit

19 giorni fa

Ti dirò, io vedo certi fenomeni a torso nudo anche in centro ogni tanto. Per me son dei pagliacci, ma ad ognuno il suo.

0 punti