l’estate scorsa avevo uno “scopamico”, ma durante l’inverno non ci siamo più sentiti fino tipo ad aprile, quando mi ha chiesto di incontrarci, lì mi ha detto che era fidanzato ma che le cose non andavano benissimo. in sto periodo volevo provare a scrivergli ma non so com’è messo uff😩 #gay #scopamicizia

23/08/2025 alle 18:10
+3 punti
1 commento

@eliminato

10 mesi fa

Scrivilo lo stesso no e meglio scriverlo e che avere dei rimpianti poi mai dire mai sta a lui la scelta

0 punti