l’estate scorsa avevo uno “scopamico”, ma durante l’inverno non ci siamo più sentiti fino tipo ad aprile, quando mi ha chiesto di incontrarci, lì mi ha detto che era fidanzato ma che le cose non andavano benissimo. in sto periodo volevo provare a scrivergli ma non so com’è messo uff😩 #gay #scopamicizia
23/08/2025 alle 18:10