ho puara di spostarmi su hint...ho sentito che sono pro israele e se dici qualcosa di positivo riguardo gaza ti hackerano.
03/10/2025 alle 14:32
ho puara di spostarmi su hint...ho sentito che sono pro israele e se dici qualcosa di positivo riguardo gaza ti hackerano.
@Blu_oltremare
9 mesi fa
Ma non è vero 😂 vige la libertà di espressione. Io sto con Israele ma ti assicuro che siamo la minoranza. Se rispetti, vieni risoettata