Confermate che anche voi quando andate in bagno a cag*re chiudete la porta a chiave anche se non c'è nessuno in casa? 😂

09/11/2025 alle 20:20
+7 punti
2 commenti

@PilotInCommmand

8 mesi fa

SI OVVIO, poi io ho il cane quindi non sono mai in casa da solo👀

0 punti

@Seungkwanseilamiavita

8 mesi fa

Io ho la mia cagnolina e la gattina,ma comunque io metto anche un'asciugamano piccolo sulla maniglia della porta,perchè ho sempre paura che qualcuno mi possa spiare dallo spioncino della porta😅

0 punti