Non ce la faccio più a stare in questa casa. L’unica soluzione sarebbe fare la magistrale (visto che la triennale l’ho già iniziata qui) in un’altra città ma i miei genitori non mi pagherebbero niente e dovrei lavorare…il punto è che vorrei seguire le lezioni ma per campare non ci riuscirei..che potrei inventarmi?
11/06/2025 alle 22:04