Non ce la faccio più a stare in questa casa. L’unica soluzione sarebbe fare la magistrale (visto che la triennale l’ho già iniziata qui) in un’altra città ma i miei genitori non mi pagherebbero niente e dovrei lavorare…il punto è che vorrei seguire le lezioni ma per campare non ci riuscirei..che potrei inventarmi?

11/06/2025 alle 22:04
+1 punto
2 commenti

@IlDottore321

un anno fa

Lavora nella biblioteca dell'università o qualcosa così

0 punti

@Frungo

un anno fa

stesso mio problema, cioè no non voglio andare via perché non mi trovo bene però vorrei fare la magistrale all'estero ma non so come fare con i soldi

0 punti