Quando ero in prima elementare quelli di quinta mi invitavano nei bagni durante l intervallo, facevo pomp**i, s*ghe, dovevo farmela leccare, alcuni si portavano i telefoni e mi facevano delle foto,quando cera tanta gente mi facevano stare bel bagno nuda e tutti potevano vedermi(ovviamente maschi), e una volta lo ho anche fatto, se mi fossi rifiutata mi avrebbero pic*hiata... che m*rda . #teneraetà

19/10/2023 alle 21:14
+3 punti
17 commenti

@perloonaona

3 anni fa

livello di realismo: me contro te

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Alle elementari già ste robe?

0 punti

@sonobelloo

3 anni fa

AH

0 punti

@beamore

3 anni fa

ora tutto bene? c'è immagino. ma appunto nn so ora. come ti fa sentire?

0 punti

@LIFE_IS_STRANGE

3 anni fa

EH?

0 punti