Sono follemente innamorata della mia professoressa. A volte scrivo anche versi su di lei, e immagino spesso di poterci instaurare un forte legame una volta finita la scuola. Lei è felicemente fidanzata, ma non ha la minima idea di quanto io mi perda ogni volta che la vedo sorridere. Vorrei tanto poter dire che questa sia una cotta, ma temo sia molto di più. È normale provare qualcosa così intenso? #prof #lgbt #amore #scuola #confusione

24/02/2021 alle 21:35
+18 punti
11 commenti

@OmgOMG

3 anni fa

Lo dice una che ha il pallino per gli insegnanti, ma si è normale.Ps al liceo sono uscita più volte con quelle che sono ex prof, se l ho fatto io puoi farlo anche tu.GOGO!

+3 punti

@Windy_

3 anni fa

E' normale credo. Cioè non so quanto le parole di una ragazzina innamorata di un prof che ha 4 volte la sua età possano valere ma secondo me è normale.

+1 punto

@maraschino

3 anni fa

Guarda...mi è successa la stessa identica cosa. Ero nella tua stessa identica situazione e purtroppo non è mai successo niente anche a causa del fatto che fosse un’insegnante. Sicuramente varia a seconda del rapporto (confidenziale o meno) però se lei è fidanzata e tu pensi di essere veramente innamorata a priori ti consiglio di lasciar perdere.

+1 punto

@maraschino

3 anni fa

Mettiamo che non sia una tua professoressa ma una persona normale, se è fidanzata e tu sei interessata a lei sentimentalmente e vuoi uscirci...MH ATTENZIONE, se è per instaurarci un’amicizia allora può andar bene ma visto che tu potenzialmente sei innamorata a starci male poi sei solo e soltanto tu.

+1 punto

@somebodycomegether

3 anni fa

Io ero innamorata pazza del mio prof di italiano, non è che fosse esattamente un figo spaziale ma era un sacco dolce, tenero e poetico (ha fatto una similitidine con i poeti simbolisti al sole che si rifletteva sulla finestra di fronte e sbatteva sulla scrivania ❤) e non ero neanche la sola ad essere persa di lui, in classe mia eravamo tre ahahah

0 punti

@idk_dude

3 anni fa

Sì, ti capisco, sono messa allo stesso modo con il mio prof.. Sono arrivata al punto di pensare che accetterei tutto di lui, qualsiasi difetto o altro.. Ma a giugno non lo rivedrò più... Tutti continuano a dirmi che potrò rivederlo come tutti gli altri professori, anche se non ci credo molto.. Tranquilla, è normalissimo..!

0 punti