-3 minuti alla live di Oblio?✌️ Ci sarete? #oblio

12/11/2020 alle 20:57
-1 punto
8 commenti

@eliminato

6 anni fa

Si stellina

+1 punto

@Aglaia

6 anni fa

Danyyyyyyyyy

+1 punto

@Tsecrets

6 anni fa

Oddio mi ero dimenticata. Grazie per avermi ricordato abitante di ouvill(o come si scrive)?

+1 punto

@iv_

6 anni fa

yep ?✋?

+1 punto

@SonoChiunqueTuVorrai

6 anni fa

Chi ?

0 punti