Ho appena finito di leggere Il Signore degli Anelli. Sto piangendo. Non tanto perché il finale è triste, ma è proprio il libro che mi fa provare emozioni davvero forti e perché so che anche se lo rileggo non sarà più la stessa cosa. #lotr #libri #emozioni

14/05/2020 alle 17:21
+7 punti
2 commenti

@Nonhovogliadiinventarmiunnome

6 anni fa

Io ci ho provato a leggerli ma siccome di solito leggo alla sera prima di dormire collasso dopo qualche pagina

+1 punto

@Ilragazzocheamailrap4

6 anni fa

Tipo me con la musica

+1 punto