25 commenti

@Nonhovogliadiusareilmionome

2 anni fa

Beh dai guarda il lato positivo, adesso hai delle bellissime corna. Ti manca il naso rosso di Rudolf e puoi andare a lavorare da Babbo Natale

+2 punti

@Mah_Boh

2 anni fa

Dovevi unirti anche te

+2 punti

@LaMadrugada

2 anni fa

Mi dispiace

+1 punto

@GreenBerry

2 anni fa

noo, mi dispiace

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Bbbeeeh.. Ahia...

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

La mia ex così 💀

+1 punto

@Dami22

2 anni fa

Ti sei fatto un bel segone a due mani

0 punti

@ararararara

10 mesi fa

Migliori tag che abbia mai letto

0 punti