18/20 al tema e 16/20 alla versione, lunedì ho l’orale ma sono indietro, per tre punti non riesco a prendere 100, onestamente mi sento un po’ un fallimento #esame #maturità

22/06/2024 alle 18:38
+1 punto
9 commenti

@SmiGGoll

2 anni fa

Guarda mia sorella ha preso la lode e mi ha detto che non ne è valsa la pena perché non serve a un cazzo

0 punti

@Lalloo

2 anni fa

Non sentirti così, sei stata bravissima

0 punti

@TestadiMuschio

2 anni fa

Minchia beata

0 punti

@Ginevra_2003

2 anni fa

GRANDEEE, noo ma che fallimento, stai andando molto bene, 100 è solo un numero

0 punti

@ilsartodiinsegreto

2 anni fa

Possono darti 5 punti bonus

0 punti

@eliminato

2 anni fa

alla fine se prendi 90 o 100 poco cambia, devi essere felice di aver raggiunto buoni risultati ed esserti diplomata

0 punti

@calendapresidente

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti