Ditemi quel c**zo che volete, ma io quando chiedo compagnia o qualcuno mi commenta chiedendomi di parlare in privato, controllerò sempre per sempre i post del profilo che mi ha scritto, e se commenta solo i post rosa.

3 ore fa
+3 punti
3 commenti

@samba

4 ore fa

Basta non parlare con nessuno in privato e non ce n'è bisogno

0 punti

@Schef

un' ora fa

Ci sei per parlare in privato

0 punti

@Gowther

6 minuti fa

Io commento solo i post rosa certo, ma perché quelli blu al 90% parlano di seghe il resto sono incel

0 punti