L'ho fatto per la prima volta, circa 3 settimane fa, con una persona che conosco da poco e, anche se io l'ho fatto perché mi sono sentita di farlo ed ero a mio agio, ora percepisco che la sua energia sia un po' off. Io non è che sia super presa da lui ma mi infastidisce questa mia percezione. Sono un'ipocrita, perché finché stava bene a me okay, ora però ho paura che mi abbia fatto love bombing
2 settimane fa