Oggi esco con il mio ragazzo. É la prima uscita che facciamo da “fidanzati”, non so perché ho quasi l’ansia che avevo le prime volte che lo vedevo, come se fosse una persona nuova tipo.
3 settimane fa
Oggi esco con il mio ragazzo. É la prima uscita che facciamo da “fidanzati”, non so perché ho quasi l’ansia che avevo le prime volte che lo vedevo, come se fosse una persona nuova tipo.
@hellokittyxx
22 giorni fa
be allora forse vi siete fidanzati un po' a caso e senza conoscervi
@Cocomero_matto
17 giorni fa
le prime volte sono le più importanti, di dove siete se posso chiedere?