Oggi esco con il mio ragazzo. É la prima uscita che facciamo da “fidanzati”, non so perché ho quasi l’ansia che avevo le prime volte che lo vedevo, come se fosse una persona nuova tipo.

3 settimane fa
+1 punto
5 commenti

@hellokittyxx

22 giorni fa

be allora forse vi siete fidanzati un po' a caso e senza conoscervi

+1 punto

@eliminato

22 giorni fa

Come ti senti

0 punti

@ZioPreteIncatenato

22 giorni fa

Beh è dolce come cosa ☺️☺️

0 punti

@nonsonounpedofilo

20 giorni fa

come e andata?

0 punti

@Cocomero_matto

17 giorni fa

le prime volte sono le più importanti, di dove siete se posso chiedere?

0 punti