Oggi ero con due miei colleghi che hanno tipo 30 anni, e oggi pome siamo andati a bere un caffè al bar, tra un intervento e un altro. Lì mi fanno cosa facessi nel weekend e io ho risposto che non avrei fatto nulla. Allora loro hanno iniziato a dirmi “ma come nulla!?” Ed ora si sono fissati che venerdì vogliono portarmi a farmi conoscere qualche f*ga. Devo trovare una scusa entro venerdì…

23 ore fa
-1 punto
2 commenti

@Robysuper10

un giorno fa

Vuoi evitare loro...p vuoi evitare la figa?!

0 punti

@eliminato

un giorno fa

ma prova andare con loro

0 punti