Pro o contro a quei ragazzi del Sud (sempre del Sud, chissà perché) che non fanno uscire le loro ragazze con amici maschi, che passano la serata a giocare a carte, che non sanno mezza parola in italiano, che sono sessualmente eccitati sette giorni su sette e che spesso fanno partire pugni contro le donne?

01/12/2024 alle 16:03
-1 punto
8 commenti

@eliminato

2 anni fa

Ovviamente pro, sembrano persone così a modo, per la paritá di genere, gentili ed educate

0 punti

@quellodelsud

2 anni fa

A me sembra sparsa ovunque questa cosa e comunque che senso ha di avere questa rivalità ? Sembra importante per te, come se fosse personale o sbaglio?

0 punti

@Bombaboomerang

2 anni fa

Letteralmente c’è gente come turetta e impagnatiello al magnifico nord 💀

0 punti