Ma come c**zo fate a scrivere "c'è né" invece di "ce n'è"? Ma dove avete imparato l'italiano? 😭

22/07/2024 alle 00:58
+3 punti
3 commenti

@un_ragazzo

2 anni fa

brava

+1 punto

@OssessionatoDalleTelevendite

2 anni fa

Quella lezione alle elementari l'ho saltata e infatti non ricordo mai come si dice, anche quando hanno insegnato l'alfabeto io ero a casa con la febbre, ancora a 20 anni non so dire tutto l'alfabeto a memoria HAHHA

0 punti

@prettygirlsmakegraves

2 anni fa

non c’è n’è di ne*ri in italia

-1 punto