Ma come c**zo fate a scrivere "c'è né" invece di "ce n'è"? Ma dove avete imparato l'italiano? 😭
22/07/2024 alle 00:58
Ma come c**zo fate a scrivere "c'è né" invece di "ce n'è"? Ma dove avete imparato l'italiano? 😭
@OssessionatoDalleTelevendite
2 anni fa
Quella lezione alle elementari l'ho saltata e infatti non ricordo mai come si dice, anche quando hanno insegnato l'alfabeto io ero a casa con la febbre, ancora a 20 anni non so dire tutto l'alfabeto a memoria HAHHA