Piano, piano, sto portando i lavori di casa a termine. Con i miei tempi e con i risultati che ne vengono fuori. Sono felice. #depressione #ansia

18/03/2025 alle 13:39
+3 punti
4 commenti

@jenveux

un anno fa

Andrai a vivere da sola?

0 punti

@ketamine

un anno fa

bravissima ❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹

0 punti

@StressedMax

un anno fa

Bravissima 💪

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti