Piano, piano, sto portando i lavori di casa a termine. Con i miei tempi e con i risultati che ne vengono fuori. Sono felice. #depressione #ansia
18/03/2025 alle 13:39
Piano, piano, sto portando i lavori di casa a termine. Con i miei tempi e con i risultati che ne vengono fuori. Sono felice. #depressione #ansia
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì