a lavoro quando ho il turno con un mio collega, un’altra collega che lavora vicino viene sempre a chiacchierare con “noi”, chissà perché… Poi se lo porta via, inciuciando con lui, lasciandomi da sola. E a me lui piaceva pure, ecco perché rosico

4 giorni fa
+1 punto
5 commenti

@toyboy00

5 giorni fa

Sta stronza ahaha ti vuole fregare

0 punti

@eliminato

5 giorni fa

beh alla tua collega piace il ragazzo, mi dispiace per tee

0 punti