a lavoro quando ho il turno con un mio collega, un’altra collega che lavora vicino viene sempre a chiacchierare con “noi”, chissà perché… Poi se lo porta via, inciuciando con lui, lasciandomi da sola. E a me lui piaceva pure, ecco perché rosico
4 giorni fa