consiglio: come dovrei comportarmi dato che il mio gruppo di amici è formato da coppie e io sono l'unica sola🧍🏻, in certi momenti è proprio imbarazzante
15/05/2026 alle 22:27
consiglio: come dovrei comportarmi dato che il mio gruppo di amici è formato da coppie e io sono l'unica sola🧍🏻, in certi momenti è proprio imbarazzante
@diamanteviola
un mese fa
Non saprei. Trovati un ragazzo a caso e fate finta che state assieme..