consiglio: come dovrei comportarmi dato che il mio gruppo di amici è formato da coppie e io sono l'unica sola🧍🏻, in certi momenti è proprio imbarazzante

15/05/2026 alle 22:27
+1 punto
6 commenti

@Laos

un mese fa

Portati il cane

0 punti

@Darkwoman98

un mese fa

Quando lo reputi imbarazzante?

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

un mese fa

Proponi un'orgia

0 punti

@Luke1810

un mese fa

Threesome con qualcuno

0 punti

@diamanteviola

un mese fa

Non saprei. Trovati un ragazzo a caso e fate finta che state assieme..

0 punti