“Poi vi lamentate che nessuno vi scopa”. In realtà quelli che non scopano sono i ragazzi normali,introversi e che rispettano le donne. Ai coglioni che vogliono solo svuotarsi e che vi trattano come dei buchi la date tutte in massa e infatti non hanno mai problemi. Come si nota dal fatto che qualsiasi donna ha sempre da lamentarsi degli uomini, poi vedi che razza di gente frequenta e capisci tutto
@trypanosoma
19 ore fa
dai per favore, ste cose magari sono vere a 15 anni, crescendo capiscono che non ha senso stare con uno che le tratta male, se pensi che la maggior parte delle donne siano così è perché guardi solo le strafighe superficiali
@Jesus_
18 ore fa
Dopo quello che hai appena detto in quale delle due categorie ti metteresti? Bravo ragazzo o stronzo? Perché dopo tutto questo la sola risposta logica da darti é effettivamente "poi ti lamenti che non ti scopano", ma sicuramente ti vedi come un bravo ragazzo e la prenderesti che sono gli altri cattivi con te povero cucciolo
@Sdentato_
20 ore fa
Verità scomoda: le tipe non cercano lo stronzo che le tratta male nello specifico. Le tipe sono attratte da persone che le fanno provare emozioni forti. Ma non solo le tipe; per quanto tu sia buono o gentile con una persona, non sarai mai affascinante/voglioso di vederti rispetto ad uno che stimola anche le emozioni ‘negative’. Non so se mi spiego.
@formica14141414
17 ore fa
non ascoltare i commenti di chi si sente preso in causa, hai detto solo verità
@Opsgirl
15 ore fa
hai 29 anni, ancora con sti ragionamenti? sarò io che conosco una marea di bravi ragazzi fidanzati con brave ragazze... questo non toglie che esistano anche gli stronzi, ma loro attirano le superficiali quindi si compensano
@batban
19 ore fa
Sono state abituate a venire viziate e ad addossare le colpe sugli uomini. Non si rendono conto delle pretese che hanno sviluppato crescendo su ig, povere down👩🦽 poi trovano il figo in BMW che le tratta per quello che sono: zingare morte di fame da scopare e gettare, dato che non sanno più niente a livello affettivo
@reaaaa
17 ore fa
tu con questo post misogino saresti quello che rispetta le donne? o fai parte dell’altra categoria?