Non piaccio a nessuno perché non so fare un discorso e faccio solo battute per fare ridere sono solo simpatica #sad

03/01/2025 alle 19:25
0 punti
4 commenti

@epimeteo

un anno fa

Non che la gente faccia chissà che discorsi

0 punti

@ItsmeDavid

un anno fa

Non serve fare discorsi per piacere secondo me

0 punti