raga in che “categoria” giocate? (pallavolo) #volley

12/03/2022 alle 11:29
+1 punto
7 commenti

@Dearegina

4 anni fa

Come se fosse scontato che ci giochiamo?

+1 punto

@SanBernardo

4 anni fa

categoria di quelli che non sanno battere e si vergogna ogni volta che deve farlo infatti grazie a dio che non devo più giocare a sto gioco in palestra a scuola

+1 punto

@Poteva_andare_peggio

4 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@BuddinoOscuro

3 anni fa

Massimo Seconda Divisione, ai tempi.

+1 punto