Basta. Non voglio più conoscere nessuno. Sono stanca di essere delusa e stare male. L'ho detto tante volte in passato, ma ora devo arrendermi definitivamente al fatto che devo restare sola in tutti i sensi. #delusa #nonnepossopiù

27/11/2022 alle 10:37
+3 punti
26 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non sono tutti uguali..so che una volta ricevuta una delusione si pensa che tutte le persone sono uguali..ma non è così

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Ok ?

0 punti

@Ray

4 anni fa

Mi dispiace, cos'è successo?

0 punti

@Soulhunter97

4 anni fa

Gattara moment

-1 punto

@sono_un_fallimento

4 anni fa

Ti va di conoscerci? Magari cambi idea

-1 punto