Giorni fa ho scritto un segreto in cui dicevo quanto stessi male in questo momento. Non mi ha risposto nessuno. #solitudine

19/09/2021 alle 07:05
+2 punti
7 commenti

@eliminato

5 anni fa

mr lo linkii amo?

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

sono appena arrivatx

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Ti va di parlarmene adesso?❤

0 punti

@StatoAsociale

5 anni fa

Diventiamo sole insieme Lol

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti