solitamente quando pensavo al su1c1d1o c'era sempre qualcosa o qualcuno che mi toglieva quei pensieri dalla testa, senza saperlo. invece in quest'ultima settimana niente e nessuno, dico settimana perché mi sono data questo tempo per rifletterci bene, è almeno la 5a volta che ci penso nell'arco di un mese e sinceramente sono esausta di come sto vivendo. #capita #continuo-nei-commenti

20/01/2021 alle 19:51
+6 punti
3 commenti

@op

3 anni fa

ho provato a cambiare la situazione ma nulla da fare, torno sempre punto e da capo. è almeno 4 anni che vivo in questo modo e non posso più sopportarlo. l'errore che ho fatto spesso prima di tentare è stato di dirlo a qualcuno, che puntualmente è riuscito a fermarmi.

0 punti

@op

3 anni fa

beh, oggi non lo sa nessuno (che conosco) e sarà la volta buona. io ho pensato: "basta solo un semplice gesto e sarò arrivata al culmine: che qualcuno faccia o dica qualcosa di sbagliato, una litigata con mia madre o coi miei compagni, una qualche presa in giro e cazzate del genere".

0 punti

@op

3 anni fa

infatti così è stato e mi ha tolto quel piccolo miglio di speranza che avevo prima di oggi, ovvero, prima di arrendermi. complimenti vita, hai vinto tu.

0 punti