Me: *siede a tavola per il pranzo di Pasqua* Zii, parenti e cugini: "Ma sei ingrassata? Quando vai in palestra? Lo sai che la figlia di X ha vinto una medaglia, quando ne vinci una? Hai pensato di farti crescere i capelli? È vero che sei depressa? Quando vai a lavorare? Il fidanzatino? Io alla tua età ero sposata. Sei ingrassata? Me: *si alza e se ne va in camera" Zii, parenti e cugini: :O #pasqua
@eliminato
6 anni fa
Già al "sei ingrassata" io avrei tirato loro il piatto di tortellini in brodo dritto sul naso... sei stata molto diplomatica.
@eliminato
6 anni fa
Cortese dama, si ricordi che esistono signori messi peggio di Lei. Il Granduca stesso è costretto a deliziare i suoi pasti con la compagnia della sua parentela austriaca. E credimi cortese dama, loro non sono tanto meglio di molti cristiani.
@Abaddon
6 anni fa
ti capisco, sono vegetariano con una famiglia di onnivori...poi si chiedono perchè li evito sempre(non perchè sono onnivori ma perchè rompono il cazzo OGNI ISTANTE )
@Seeeesh
6 anni fa
Te stimo,se io lo faccio tutti iniziano del tipo "eh,non ti si può dir niente"....
@Shsjkxdn
6 anni fa
Se a me mi dicevano tutto questo come sono fatta io che non ho peli sulla lingua avrei fatto un casino enorme
@eliminato
6 anni fa
Ieri per fortuna è venuta solo mia nonna e mio zio che sta anche lui a dieta e mentre stavamo mangiando,guarda me e lui e dice "oggi chi sta a dieta fa festa".Le ho risposto che era il minimo dato che fosse pasqua e per di più domenica(2 in 1) e nulla tutti si sono messi a ridere ed è finita lì fortunatamente.