9 commenti

@CherryBlossom

8 anni fa

Cristina

+2 punti

@PavimentiDiCarta

8 anni fa

VANNI TUTTA LA VITAAA

+2 punti

@Gossip_Girl

8 anni fa

Cristina D'Avena, ma adoro anche la sigla di detective Conan cantata da Vanni

+1 punto

@tizioateo

8 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Frana33

8 anni fa

Cristina d'Avenaaa... noi puffi siam così, puffiamo su per giù, due mele o poco più xD

0 punti

@solespento

8 anni fa

Sinceramente Cristina è una gran passera , ma Giorgio canta Naruto !

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Scusa Cristina ma Vanno per sempre.

0 punti