Quando andavo alle superiori, gli ultimi 3 anni comincia ad andare dalla psicologa della scuola. Che io ci andassi non lo sapeva nessuno, ne mia mamma me i miei compagni di classe, infatti quando avevo l'appuntamento e dovevo quindi assentarmi dalla classe per 1 ora, andavo dal prof e sottovoce glie lo dicevo e mi mandava, ogni volta quando tornavo la classe o si lamentava o diceva "finalmente oh" #continuo #nei #commenti #scuola

28/11/2019 alle 07:49
0 punti
8 commenti

@Granchietto

5 anni fa

anche io sto facendo in questo modo...

0 punti

@op

5 anni fa

E ogni volta ci rimanevo un po male perché non volevo che sapessero quindi dovevo ricevere tutte le loro parole senza ribattere praticamente. Solo uno della classe poi lo scoprì, ero in una classe dove metà si divideva per alcune materie quindi molte volte non sapevo cosa succedeva nell'altra. Ero andata all'appuntamento e dovetti aspettare fuori..

0 punti

@op

5 anni fa

..perche c'era già qualcun'altro, quando uscì era un mio compagno di classe (tra l'altro era anche il ragazzo che mi piaceva) e infatti ci siamo guardati un attimo così tipo "ma che ci fai qua?". Dopo per la ricreazione allora ne abbiamo parlato e ho scoperto che lui ci andava già da prima di me.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Secondo me i tuoi compagni pensano che hai la cagarella facile! ;)Non te ne devi vergognare di andare dallo psicologo.

0 punti